lunedì 4 febbraio 2019

Pronostico Frosinone-Lazio 4 Febbraio 2019

Il primo posticipo del lunedì della ventiduesima giornata di serie A è il derby laziale Frosinone-Lazio. La statistica nei tre precedenti è nettamente a favore della squadra allenata da Inzaghi, che può vantare due vittorie ed un pareggio.


La squadra di casa è ancora stabilmente ancorata a fondo classifica: con i suoi 13 punti solo il Chievo ad oggi ha fatto peggio in serie A. Viene dalla bella vittoria per 4-0 in trasferta contro il Bologna, seppur facilitata dalla prematura espulsione per i felsinei, ma anche dopo il cambio in panchina ad oggi non ha mostrato segnali di particolare ripresa.


La Lazio è ottava a 32 punti, viene da due sconfitte consecutive con le prime due in classifica, dove ha comunque ben figurato, ma soprattutto dalla recente vittoria ai rigori contro l’Inter, che gli ha regalato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi ha dato ultimamente segnali di miglioramento e avrà “fame di punti”, visto che aspira a posti di prestigio per l’Europa.


Considerato anche il fatto che i biancocelesti difficilmente sbagliano contro le “piccole”, ed i padroni di casa dovranno far fronte a qualche assenza di troppo,  ho quindi deciso che il mio pronostico per Frosinone-Lazio è handicap asiatico Lazio -1 ((la scommessa è vinta se la Lazio vince con due o più gol di differenza, mentre se vince con un solo gol di scarto la puntata viene rimborsata) a stake di un punto sotto la media.


Serie A – 04/02 ore 19:00 Frosinone-Lazio handicap asiatico Lazio -1 quota 1.62 stake 4/10


La Lazio vince solo per 1-0: GIOCATA NULLA/RIMBORSO

Nessun commento:

Posta un commento