venerdì 28 dicembre 2018

Pronostico Chievo-Frosinone 29 Dicembre 2018


Chievo-Frosinone è la sfida-salvezza di questa diciannovesima giornata di serie A. Si affrontano i padroni di casa ultimi con cinque punti in classifica, contro i ciociari, pen’ultimi a dieci punti, ma la statistica sorride ai clivensi, che hanno vinto le cinque gare precedenti.


Il cambio di allenatore ha fatto bene al Chievo che, nonostante sia ultimo in classifica, ha migliorato il suo gioco da quando Di Carlo ha preso il posto dell’ex ct della Nazionale Gianpiero Ventura, e, prendendo in prestito proprio le parole del suo mister dopo l’ultima sconfitta con la Sampdoria: “Il Chievo è presente, è vivo e se la gioca”.


E’ iniziata bene anche l’esperienza di Marco Baroni alla guida del Frosinone, due pareggi nelle gare sin qui disputate in panchina, l’ultimo con il Milan in casa, in una gara che all’ultimo i ciociari hanno rischiato anche di vincere. La salvezza è ancora lontana, ma se continua su questa strada ci sono tutti i presupposti per potersela giocare fino alla fine.


Fra le due contendenti, la squadra che deve assolutamente vincere questa partita, a mio modesto avviso, è quella di Di Carlo se vuole avere qualche chance di salvezza. Le maggiori motivazioni potrebbero portarli alla prima vittoria in campionato, anche se dietro l’angolo c’è il rischio di una partita chiusa che porti all’ennesimo sterile pareggio, per cui il mio pronostico per Chievo-Frosinone è un dnb a favore del Chievo (per i meno esperti la giocata è vinta in caso di vittoria del Chievo, con il pareggio la giocata viene invece rimborsata) a stake medio-basso.


Serie A – 29/12 ore 15:00 Chievo-Frosinone 1 dnb quota 1.61 stake 3/10



Con il risultato di 1-0 il Chievo centra la sua prima vittoria in campionato: GIOCATA VINTA

Nessun commento:

Posta un commento