martedì 19 febbraio 2019

Pronostico Atletico Madrid-Juventus 20 Febbraio 2019 Champions League


Una delle partite più attese di questi ottavi di finale di Champions League, almeno in Italia, è Atletico Madrid-Juventus.


La squadra allenata da Simeone, fresco di rinnovo contrattuale faraonico, è seconda nella Liga spagnola, ma le prestazioni delle ultime partite non sono state particolarmente brillanti. Tuttavia, il suo giocatore più rappresentativo, Antoine Griezmann, con riferimento alla gara con la Juve, ha dichiarato con spavalderia che sono più sicuri quando affrontano partite importanti, dove danno il meglio di loro stessi.


I bianconeri svettano con i loro 66 punti come capolista imbattuta della nostra serie A, sono in un periodo di forma smagliante, e sempre più desiderosi di centrare quella Champions che da troppo tempo manca nella propria bacheca. La squadra si presenta praticamente al completo, anche se Allegri potrebbe escludere a sorpresa Dybala dal tridente, per fare spazio ad un Cancelo schierato come esterno offensivo.


Al Wanda Metropolitano non è mai facile passare, i colchoneros sono una squadra particolarmente rognosa, che da anni vanta un’ottima difesa, ma penso che Cristiano Ronaldo e compagni abbiano discrete possibilità di uscire quantomeno imbattuti in questa ardua sfida. Per cui il mio pronostico per Atletico Madrid-Juventus è la doppia chance a favore della Juventus, a stake comunque contenuto vista la difficoltà della gara.


Dove vedere Atletico Madrid-Juventus? La gara sarà visibile il 20 Febbraio alle 21 su Rai Uno.



Champions League – 20/02 ore 21:00 Atletico Madrid-Juventus doppia chance X2 quota 1.50 (Exchange) stake 3,5/10



Brutta sconfitta della Juventus per 2-0: GIOCATA PERSA

Nessun commento:

Posta un commento