giovedì 7 febbraio 2019

Pronostico Chievo-Roma 8 Febbraio 2019


Chievo-Roma è l’anticipo del venerdì di questa 23^ giornata di serie A. Statistica nettamente a favore dei giallorossi, che sono imbattuti nelle ultime dodici sfide contro i clivensi.


Con i suoi nove punti il Chievo è ultimo in classifica, e, nonostante qualche piccolo miglioramento nelle ultime gare, ha ancora grosse lacune, soprattutto in difesa, che, con i suoi quarantaquattro gol incassati è la più battuta della serie A insieme a quella dell’Empoli.


La Roma è quinta in classifica con ventisei punti e, dopo la batosta subita in Coppa Italia dalla Fiorentina, ha reagito bene, pareggiando dopo una bella prestazione l’ultima partita in casa contro il Milan. I giallorossi continuano comunque a subire troppi gol, e Di Francesco rimane ancora a rischio esonero.


Gli ospiti aspirano ad un posto in Champions League, e se vorranno conquistarlo dovranno puntare a fare punti soprattutto in questo genere di gare, per cui il mio pronostico per Chievo-Roma è la vittoria della Roma, a stake comunque medio-basso visto i limiti evidenziati dai giallorossi.


Serie A – 08/02 ore 20:30 Chievo-Roma 2 quota 1.65 stake 3/10  



Lettura giusta, Chievo-Roma 0-3: GIOCATA VINTA

Nessun commento:

Posta un commento