lunedì 18 febbraio 2019

Pronostico Roma-Bologna 18 Febbraio 2019

Il posticipo della 24^ giornata di serie A è Roma-Bologna. Le statistiche ci dicono che la Roma è nettamente in vantaggio nei precedenti, anche se all’andata si impose il Bologna.


Il cambio di panchina ha sicuramente fatto bene al Bologna, con Mihajlovic sono arrivate una vittoria ed un pareggio nelle ultime due gare, anche se la strada da fare per la salvezza è ancora molto lunga: i felsinei sono infatti terzultimi a 18 punti.


La squadra allenata da Di Francesco ha fatto intravedere dei buoni miglioramenti nelle ultime partite, anche se la difesa continua ad incassare troppi gol. Assenti per questa sfida Karsdorp, Schick e Under, anche se con l’organico a disposizione dei giallorossi le alternative non mancano.


Ben più pesanti le assenze nelle file degli ospiti, dove sarà difficile rimpiazzare gente come Orsolini e Palacio, solo per fare due nomi: anche per questo motivo penso che i padroni di casa se continueranno a giocare come nelle ultime gare dovrebbero avere “vita facile”.


Detto ciò, il mio pronostico per Roma-Bologna è handicap asiatico Roma -1 (la scommessa è vinta se la Roma vince con due o più gol di differenza, mentre se vince con un solo gol di scarto la puntata viene rimborsata) a stake comunque contenuto.


Serie A – 18/02 ore 20:30 Roma-Bologna handicap asiatico Roma -1 quota 1.62 stake 3,5/10


Vittoria di misura per la Roma, solo 2-1: GIOCATA NULLA/RIMBORSO

Nessun commento:

Posta un commento