mercoledì 13 febbraio 2019

Pronostico Rapid Vienna-Inter: Uefa Europa League 14 Febbraio 2019

Una delle partite di andata dei sedicesimi di finale di  Europa League, che vedono scendere in campo anche tre squadre italiane, è Rapid Vienna-Inter.


Gli austriaci hanno chiuso il loro girone di Europa League in testa, a pari punti con il Villareal,  imbattuti in casa. In campionato però non se la passano tanto bene, sono solo ottavi ed hanno grosse difficoltà in attacco. Inoltre la Bundesliga austriaca è in pausa praticamente da due mesi.


L’Inter è retrocessa dalla Champions League dopo aver disputato un buon girone e, nonostante occupi attualmente il terzo posto in seria A, ultimamente sta stentando parecchio. Viene da una buona prestazione contro il Parma, ma la mancanza dei gol di Icardi sta iniziando a farsi sentire, e Spalletti è sempre più sotto osservazione.


Nonostante i nerazzurri abbiano degli evidenti limiti al momento, penso che il loro maggior tasso tecnico potrebbe consentirgli di conseguire un risultato positivo, per cui il mio pronostico per Rapid Vienna-Inter è la vittoria dell’Inter, a stake comunque contenuto per le motivazioni sopra espresse.


Europa League – 14/02 ore 18:55 Rapid Vienna-Inter 2 quota 1.60 stake 3/10


1-0 per l’Inter grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez: GIOCATA VINTA

Nessun commento:

Posta un commento