venerdì 21 dicembre 2018

Pronostico Empoli-Sampdoria 22 Dicembre 2018


In questo sabato calcistico, in cui per la diciasettima giornata di serie A vedremo in campo tutte le squadre al completo, la partita su cui vorrei porre la mia attenzione è Empoli-Sampdoria.

Devo dire con molta schiettezza che l'Empoli, soprattutto da quando è subentrato in panchina Iachini, pur avendo perso recentemente il derby toscano con la Fiorentina, ad oggi sta disputando un discreto campionato, ed i 16 punti conquistati non sono pochi per una squadra neo-promossa in lotta per la salvezza.

Dall'altro lato la Sampdoria sta facendo molto meglio, ha conquistato ad oggi 23 punti, frutto di un buon gioco che mister Giampaolo sta indottrinando ai suoi, e, se proseguirà il campionato su questa strada, e con un Quagliarella “eterno mattatore”, potrà aspirare anche ad un posto in Europa.

L'Empoli viene da tre vittorie consecutive in casa, e gli ospiti hanno vinto solo due volte fuori casa, ma lasquadra di Giampaolo gioca bene ed è superiore tecnicamente, per cui penso che abbia parecchie chance di uscire almeno imbattuta in questa sfida. Detto ciò il mio pronostico per Empoli-Sampdoria è la doppia chance esterna in favore della Sampdoria a stake medio-basso.

Serie A - 22/12 ore 15:00 Empoli-Sampdoria doppia chance X2 quota 1.60 stake 3/10



Una brillante Sampdoria sconfigge l’Empoli per 4-2: GIOCATA VINTA








1 commento: