sabato 10 novembre 2018

Pronostico Atalanta-Inter 11 Novembre 2018


Questa domenica, a pranzo, la dodicesima giornata di serie A ci offre una corposa portata: il derby lombardo Atalanta-Inter. I precedenti fra le due squadre sono nettamente a favore dell'Inter, anche se le statistiche ci dicono che nelle ultime dieci trasferte ha vinto solo due volte, l'ultima delle quali risale a quattro stagioni fa.

Atalanta che, dopo un avvio di campionato piuttosto stentato, pare abbia imboccato la retta via del gioco, come dimostrano le ultime tre vittorie consecutive, che le hanno consentito di posizionarsi a metà classifica, con quindici punti. C'è da evidenziare comunque che queste vittorie sono state conseguite con tre squadre di “bassa classifica”, quindi quello con l’Inter sarà un test importante per la squadra di Gasperini, per dimostrare di potersela giocare un po' con tutti, e puntare all’Europa, come avvenne l'anno scorso.

L'Inter viene dall'ottimo pari in Champions League contro il Barcellona, mentre in campionato è reduce da ben sette vittorie consecutive, che l’hanno portata a venticinque punti in classifica, soglia che al momento le vale il secondo posto assieme al Napoli. La squadra di Spalletti, oltre ad esprimere un buon gioco, ha superato a pieni voti l'esame Barcellona, dimostrando di saper soffrire ma, allo stesso tempo, di non arrendersi mai, caratteristica che accomuna le grandi squadre.


Riuscirà l’Inter ad ottenere l’ottava vittoria consecutiva in campionato? Non sarà semplice per Icardi e company espugnare il campo di una Dea rivitalizzata, ma allo stesso tempo penso che non perderanno questo derby, per cui il mio pronostico per Atalanta-Inter è handicap asiatico Inter +0,25 (la giocata è vinta se l’Inter vince la partita, mentre se pareggia la puntata è divisa in due: una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e viene rimborsata) a stake di poco sotto la media.


Serie A – 11/11 ore 12:30 Atalanta-Inter handicap asiatico Inter +0,25 quota 1.60 stake 4/10


Un’ottima Atalanta  stravince il derby lombardo per 4-1: GIOCATA PERSA


Nessun commento:

Posta un commento