venerdì 2 novembre 2018

Pronostico Inter-Genoa 3 Novembre 2018


La prima partita del sabato calcistico dell’undicesima giornata di serie A propone nel primo pomeriggio la sfida Inter-Genoa. Le statistiche preannunciano una partita a senso unico, i precedenti sono nettamente a favore dell’Inter: udite udite… il Genoa non vince in casa dei nerazzurri dal 1994!


I grifoni sono undicesimi in classifica con quattordici punti, vengono dalla sconfitta all’ultimo minuto di mercoledì contro il Milan, ma dall’avvento in panchina di Juric si sono visti dei segnali positivi in termini di gioco, anche se la difesa continua ad incassare troppi gol (i diciannove gol subiti le valgono la palma poco onorevole di terza peggior difesa di serie A). La squadra ha avuto solo due giorni per preparare questa partita, nella quale dovrà fare anche a meno di un giocatore come Criscito, molto importante per i suoi equilibri di gioco.


L’Inter è in forma smagliante, viene dalla grande vittoria contro la Lazio che l’ha collocata al secondo posto in classifica, in coabitazione con il Napoli, a quota ventidue punti, ed ha tutta l’intenzione di centrare la sua settima vittoria consecutiva. Il tecnico Spalletti, in vista della sfida di Champions contro il Barcellona di martedì prossimo, farà quasi certamente un po’ di turnover, ma i probabili giocatori subentranti, come Lautaro Martinez, per fare un nome, non faranno di certo rimpiangere i titolari, e anzi vorranno sfruttare questa opportunità per mettersi in mostra. 


Non penso che i grifoni riescano ad arginare questa Inter, che anzi secondo me ha buone probabilità di vincere con più gol di scarto, per cui il mio pronostico per Inter-Genoa è handicap asiatico Inter -1 (la scommessa è vinta se l’Inter vince con due o più gol di differenza, mentre se vince con un solo gol di scarto la puntata viene rimborsata) a stake di un punto sotto la media.


Serie A – 03/11 ore 15:00 Inter-Genoa handicap asiatico Inter -1 quota 1.60 stake 4/10


Inter-show, finisce 5-0 per i nerazzurri: GIOCATA VINTA


Nessun commento:

Posta un commento