sabato 6 giugno 2015

Pronostico Juventus-Barcellona finale di Champions League



E' giunto il giorno della partita dell'anno, questa sera Berlino sarà il teatro della finale di Champions League Juventus-Barcellona. I favori del pronostico guardando anche le quote sui segni fissi sono pro-bluaugrana. Allegri però dal canto suo ha ammesso di rispettare il Barça ma di non ritenerlo imbattibile: "Il Barça ha tre giocatori straordinari, bisognerà essere bravi. Anche loro comunque hanno dei punti deboli che dovremo essere bravi a trovare e a fare emergere. Sappiamo che difficilmente finirà 0-0, dovremo segnare se vogliamo avere una chance". Quest'ultima affermazione del tecnico dei bianconeri mi trova completamente d'accordo; aggiungo anche che pur trattandosi di una finale di Champions, per il tipo di gioco che esprimono penso che entrambe le squadre abbiano la possibilità di segnare. Tralasciando quindi una scommessa sui segni 1X2, che per una gara del genere ritengo non sia da prendere in considerazione, il mio pronostico è gol a stake basso.

Champions League – 06/06 20:45 Juventus-Barcellona gol quota 1.95 bookmaker Betfair.it stake 2/10




 E gol è stato, partita terminata 1-3: GIOCATA VINTA


Vuoi giocare la migliore quota del gol come ho fatto io su Betfair.it e ricevere un bonus fino a 50 euro + 5 gratis?  Allora segui le seguenti istruzioni: apri un conto gioco come ho fatto io su Betfair.it tramite il link sotto: 
Al momento della registrazione inserisci dove richiesto il codice promozionale di 6 cifre ZIT121. Effettua un primo deposito e successivamente, dopo aver effettuato la tua prima giocata singola o multipla a quota minima 2.00, riceverai un bonus pari al 50% dell'importo scommesso fino a un massimo di 50 euro indipendentemente dall'esito della tua scommessa. Per ricevere l’ulteriore bonus omaggio di 5 euro invece dovrai inviare un tuo documento personale per la verifica dell’identità entro 14 giorni dalla data di registrazione. 




Nessun commento:

Posta un commento