martedì 9 giugno 2015

Pronostico Bologna-Pescara finale di ritorno play-off serie B



Oggi è il giorno della finale di ritorno dei play-off di serie B fra Bologna e Pescara, che sancirà chi andrà a fare compagnia in serie A alle già promosse Carpi e Frosinone. Dopo lo 0-0 dell’andata, la squadra di Delio Rossi al Dall’Ara parte con i favori del pronostico, visto che, oltre al fattore campo, grazie al migliore piazzamento conseguito in campionato avrà due risultati su tre a disposizione per centrare l’obiettivo dell’anno. Dall’altra parte gli abruzzesi si troveranno a dover sfatare un tabù, visto che non hanno mai vinto contro il Bologna, ma memori dell’ottimo cammino sin qui fatto, come ha dichiarato il tecnico Massimo Oddo credono nell’impresa e andranno in Emilia per vincere, puntando a far gol senza subirne. Ma in una partita che in cui il Pescara dovrà cercare il gol sarà difficile non lasciare spazi alle ripartenze del Bologna, che ha giocatori in grado di far male in contropiede, per cui ipotizzando una gara offensiva il mio pronostico per Bologna-Pescara è gol (ovvero entrambe le squadre segnano).

Play-off serie B – 09/06 ore 20:30 Bologna-Pescara gol (entrambe le squadre segnano) quota 2.15 Betfair.it stake 3/10


Vuoi giocare la migliore quota del gol come ho fatto io su Betfair.it e ricevere un bonus fino a 50 euro + 5 gratis?  Allora apri un conto gioco come ho fatto io su Betfair.it tramite il link sotto: 
https://www.gambling-affiliation.com/cpc/v=vgFd9tan-zT0LbZjZI2DpqY9dWdkUjRo0gt2tLVC6Xk_

 
Pareggio per 1-1 che spalanca le porte della serie A al Bologna: GIOCATA VINTA

Nessun commento:

Posta un commento