martedì 16 giugno 2015

Italia-Portogallo: doppia chance per gli azzurri...


Amichevole fra Italia e Portogallo questa sera a Ginevra. Gli azzurri hanno ben figurato contro la Croazia e penso che, nonostante le tante defezioni, i ragazzi di Conte possano confermarsi contro una nazionale portoghese priva di diversi giocatori importanti, fra cui spicca la stella Cristiano Ronaldo. Tradizione favorevole per gli azzurri contro il Portogallo, ma trattandosi pur sempre di un amichevole, anche se importante per il ranking, il mio pronostico è una doppia chance a favore dell’Italia a stake medio-basso.

16/06 ore 20:30 Italia-Portogallo doppia chanche 1X quota 1.40 Betfair.it stake 4/10


Sconfitta per 1-0 dell'Italia contro il Portogallo: GIOCATA PERSA


Vuoi giocare la migliore quota per la doppia chance a favore dell’Italia come ho fatto io su Betfair.it e ricevere un bonus fino a 25 euro + 5 gratis? Allora apri un conto gioco come ho fatto io tramite il link sotto: 

Nessun commento:

Posta un commento