venerdì 28 settembre 2018

Pronostico Juventus-Napoli 29 Settembre 2018


Volete il pronostico per Juventus-Napoli? Vi accontento subito, datemi prima qualche riga per motivare… Molti parlano già di sfida-scudetto, è molto probabile che anche quest’anno saranno queste due squadre a contenderselo, in ogni caso è sicuramente il big match della settima giornata di serie A.

La squadra allenata da Allegri viaggia a punteggio pieno, ha una squadra di grandi campioni a cui quest’anno si è aggiunta la ciliegina sulla torta, Cristiano Ronaldo, e dopo l’ultima gara col Bologna può contare su un Dybala in grande spolvero, anche se la Joya nella formazione iniziale contro il Napoli dovrebbe lasciare il posto a Bernardeschi.

Gli ospiti partenopei sono al secondo posto, staccati di soli tre punti dalla capolista, e vogliosi di non recitare la parte della comparsa nel grande teatro sportivo dello Juventus Stadium. La mano di mister Ancelotti si vede già dopo queste prime partite, dove hanno steccato solo in casa della Sampdoria.

I bianconeri partono favoriti, ma in queste prima partite sinceramente non li ho visti giocare ad altissimi livelli, nemmeno con squadre “abbordabili”, per cui penso che il Napoli abbia la possibilità di uscire imbattuto da questa insidiosa trasferta o, nella peggiore delle ipotesi, perdere con non più di un gol di scarto.

Detto ciò, il mio pronostico per Juventus-Napoli è handicap asiatico +1 Napoli (per i meno esperti la scommessa è vincente se il Napoli vince o pareggia, se perde con un gol di differenza la giocata è rimborsata) a stake prudenzialmente medio-basso. Il mio pronostico facoltativo è il pareggio per chi vuole rischiare qualcosina su un segno fisso.

PRONOSTICO UFFICIALE

Serie A – 29/09 ore 18:00 Juventus-Napoli handicap asiatico +1 Napoli quota 1.55 stake 3/10


Partita in equilibrio fino all’inizio del secondo tempo, poi un Napoli in dieci viene travolto per 3-1 dalla Juve: GIOCATA PERSA


PRONOSTICO FACOLTATIVO

Serie A – 29/09 ore 18:00 Juventus-Napoli X quota 3.70

Nessun commento:

Posta un commento