sabato 29 settembre 2018

Pronostico Fiorentina-Atalanta 30 Settembre 2018

Una delle partite più interessanti della settima giornata di serie A è Fiorentina-Atalanta. Finirà con l'ennesimo pareggio come le ultime quattro gare? Penso di no, anche se ci sono discrete possibilità; in ogni caso ho pensato ad un pronostico per Fiorentina-Atalanta che ci "copra" in caso del classico “pari e patta”.

La Fiorentina ha attualmente dieci punti in classifica, e viene da un'ottima prestazione con l'Inter, gara in cui probabilmente non meritava di perdere. A San Siro, come del resto in tutto questo inizio campionato, ho visto una squadra pimpante ed un Chiesa in gran forma: sicuramente uno dei più promettenti giocatori italiani, sentiremo parlare molto di lui in futuro.

Gli orobici di mister Gasperini invece non hanno iniziato nel migliore dei modi questa nuova stagione: l'imprevista eliminazione in Europa League sembra bruciare ancora, visto che ad oggi in campionato hanno collezionato solo sei punti, mostrando un gioco lontano parente” di quello della vivace Atalanta dello scorso campionato.

Chicca statistica finale: gli ospiti non vincono in casa viola dal lontano 1993! A prescindere da ciò, vedo la squadra di Pioli favorita per questa gara per le motivazioni sopra descritte, per cui il mio pronostico per Fiorentina-Atalanta è un dnb a favore della Fiorentina (giocata con rimborso in caso di parità, la copertura annunciata all'inizio) a stake quasi medio.


Serie A 30/09 ore 15:00 Fiorentina-Atalanta 1 dnb quota 1.62 stake 4/10


La Fiorentina batte per 2-0 una buona Atalanta: GIOCATA VINTA

Nessun commento:

Posta un commento