venerdì 7 giugno 2019

Pronostico Italia-Mali 7 Giugno 2019 - Mondiali Under 20


Uno dei due quarti di finale dei Mondiali Under 20 di oggi è Italia-Mali. I nostri azzurrini, reduci da quattro risultati utili consecutivi, frutto di tre vittorie ed un pareggio, affrontano per la prima volta i loro pari età africani.


Il Mali, dopo aver superato ai calci di rigore una della grandi favorite della competizione quale era l’Argentina, si presenta a questa sfida con il biglietto da visita di squadra rivelazione di questi Mondiali Under 20. Squadra campione d’Africa Under 20, fa della fisicità e della velocità i suoi principali tratti distintivi che le hanno permesso fino ad oggi di ben figurare in Polonia.


Dall’altra parte, la squadra allenata da Nicolato potrà contrapporre un maggior tasso tecnico, con dei giovani molto interessanti in prospettiva: uno su tutti Pinamonti, che è stato recentemente convocato anche da Di Biagio per gli Europei Under 21. La nostra giovane Italia ha usufruito di due giorni di riposo in più rispetto agli avversari, e si presenterà al completo grazie al rientro in difesa di Bettella.


PER L’ANALISI FINALE ED IL PRONOSTICO ISCRIVITI GRATIS AL MIO GRUPPO FACEBOOK DA QUI: https://www.facebook.com/groups/291663984846895


Nessun commento:

Posta un commento