mercoledì 29 maggio 2019

Pronostico Chelsea-Arsenal 29 Maggio 2019 Finale Europa League



Questa sera ci sarà l'epilogo dell'Europa League, con la finale Chelsea-Arsenal. La squadra allenata da Sarri si presenta come favorita a detta dei bookmaker (e non solo…) per questa mega-sfida europea, ma secondo il mio modesto parere in quel di Baku potremmo assistere ad una gara molto più equilibrata di quello che dicono le quote attuali.

Il Chelsea, imbattuto ad oggi in Europa League, si presenterà a questo grande appuntamento con importanti defezioni a centrocampo: sicuro assente Loftus-Cheek, si sta cercando di recuperare in tutti i modi l'infortunato Kantè, giocatore fondamentale negli equilibri dei Blues, che nella migliore delle ipotesi comunque non sarà al 100%.

Dall'altra parte il tecnico Emery, grande specialista di questa competizione per averla vinta tre volte con il Siviglia, non avrà particolari problemi di formazione, piuttosto qualche dubbio sul modulo di gioco con il quale farà scendere in campo i suoi uomini; che saranno particolarmente motivati, visto che con un'eventuale vittoria staccherebbero anche il pass per la prossima Champions League.

Come già anticipato, penso che almeno inizialmente ci sarà un certo equilibrio in campo, dove però alla lunga potrebbero venir fuori le maggiori motivazioni dell'Arsenal, per cui il mio pronostico per Chelsea-Arsenal è la doppia chance in favore dell'Arsenal a stake medio-basso. Per chi cerca quote più speculative vi lascio anche due giocate facoltative. 

Uefa Europa League 21:00 Chelsea-Arsenal doppia chance X2 quota 1.72 stake medio-basso

PRONOSTICI FACOLTATIVI
Uefa Europa League 21:00 Chelsea-Arsenal 2 DNB (vittoria Arsenal con rimborso in caso di parità)
Risultati Esatti: 1-1 * 1-2

Nessun commento:

Posta un commento