mercoledì 10 ottobre 2018

Consigli di gioco


Ho ricevuto parecchie richieste per un pronostico sulla gara che oggi ci interessa un po' tutti da vicino, considerato il fatto che questa sera a Genova scende in campo la nostra nazionale di calcio contro l'Ucraina, ma sono da sempre restio a dare scommesse sulle amichevoli. Ci sono troppe variabili che in queste partite possono fare la differenza (carenza di motivazioni, cambi ecc.), per cui per me le amichevoli sono da NO BET!


Preferisco godermi comodamente sul divano di casa Italia-Ucraina facendo il tifo per gli azzurri. Per quanto riguarda il palinsesto calcistico generale dei prossimi giorni, dopo una lunga analisi, attualmente non ho rilevato partite con quote particolarmente allettanti per la Uefa Nations League, le qualificazioni per il campionato europeo Under 21 e quelle della Coppa d'Africa.


L'unica partita con quote degne di attenzione, per il mio “modus operandi”, potrebbe essere Polonia-Portogallo, ma non mi convince del tutto. Per venire incontro alle vostre richieste, ho comunque deciso di rendere pubblico questo consiglio di gioco su Polonia-Portogallo, specificando che non si tratta di un mio pronostico ufficiale, per cui non darò nessuno stake, motivando comunque la giocata.


Il Portogallo è in testa al gruppo 3 della Uefa Nations League grazie ai tre punti conquistati con la vittoria sull’Italia, ma per questa sfida dovrà fare a meno di un giocatore che fa la differenza come Cristiano Ronaldo, potendo contare comunque su un gruppo di calciatori di buon livello, ma non ancora “amalgamati”, in quanto ci sarà una squadra un po' rivoluzionata rispetto alle precedenti.


La Polonia, che ha attualmente un solo punto, dovrà cercare in tutti i modi di sfruttare il “fattore casa” per migliorare la propria classifica se vuole aspirare alla qualificazione. Il compito non sarà dei più semplici, ma ha una squadra con un tasso tecnico di buon livello, fra cui ci sono giocatori come Lewandowski, nonchè i “nostri” Szczesny, Zielinski, Milik, e la rivelazione Piatek fra gli altri.


Detto ciò, la Polonia ha discrete possibilità di uscire imbattuta dal proprio stadio, per cui il mio consiglio di gioco per la partita di Uefa Nations League Polonia-Portogallo dell’11 Ottobre è la doppia chance 1X (oppure handicap asiatico Polonia +0,50 che è la stessa cosa) che attualmente è a quota 1.50, il minimo secondo la mia strategia di gioco, salvo casi eccezionali, per prendere in considerazione di giocare un pronostico.   

Nessun commento:

Posta un commento