giovedì 8 dicembre 2016

Uefa Europa League: Pronostico AZ Alkmaar – Zenit San Pietroburgo



Ben trovati amici scommettitori, mi scuso innanzitutto per la lunga assenza, ma problemi personali mi hanno tenuto fuori dall'arena del betting per molti mesi, da oggi riprendiamo il cammino con i pronostici!

Ultima giornata della fase a gironi di Europa League, oggi i miei riflettori sono puntati sulla partita AZ Alkmaar – Zenit San Pietroburgo. Gli ospiti, dopo aver vinto con largo anticipo il girone, possono considerarsi praticamente in vacanza, considerato anche il fatto che dopo l'ultimo incontro che hanno disputato la scorsa settimana, è iniziata la sosta nella Russian Premier League.

Le motivazioni sono tutte dalla parte dell'AZ Alkmaar, che solo con una vittoria sarebbe certa di passare il turno, quindi, considerato anche il buon stato di forma dei padroni di casa, e che il fattore campo da queste parti si fa sentire (solo due sconfitte in casa negli ultimi 9 mesi) li vedo favoriti.

In ogni caso mi copro la vittoria, quindi il mio pronostico per AZ Alkmaar – Zenit San Pietroburgo è 1 dnb (vittoria squadra di casa con rimborso in caso di pareggio) quota 1.66 (book Bet365) stake 3/10.

 
L’AZ-Alkmaar non tradisce le attese e si impone per 3-2: GIOCATA VINTA

Nessun commento:

Posta un commento