domenica 31 gennaio 2016

Pronostico derby Milan-Inter 31/01/2016



Il big match della ventiduesima giornata di serie A è senza alcun ombra di dubbio il derby della Madonnina Milan-Inter. Entrambe le squadre non attraversano di certo un periodo di forma esaltante, i rossoneri sono reduci dalla vittoria risicata contro l’Alessandria nella semifinale di andata di Coppa Italia, semifinale che è stata molto più amara per la squadra di Mancini, in virtù del pesante 3-0 subito dalla Juventus. Tuttavia i nerazzurri sono una squadra molto più cinica e affiatata e non li vedo sconfitti in questo derby, per cui il mio pronostico per Milan-Inter è la doppia chance in favore dell’Inter a stake comunque basso.

Serie A – 31/01 ore 20:45 Milan-Inter doppia chance X2 quota 1.53 Betfair.it stake 3/10

Vuoi giocare la migliore quota per la doppia chance su questa partita come ho fatto io giocando su Betfair.it e ricevere un bonus fino a 50 euro + 5 gratis?  Allora apri un conto gioco come ho fatto io su Betfair.it tramite il link di seguito: https://www.gambling-affiliation.com/cpc/v=vgFd9tan-zT0LbZjZI2DpqY9dWdkUjRo0gt2tLVC6Xk_

N.B.: al momento della registrazione inserisci il codice promozionale ZIT555


Un Milan che non ti aspetti travolge l’Inter per 3-0: GIOCATA PERSA

Nessun commento:

Posta un commento