giovedì 30 luglio 2015

Pronostico Rabotnicki Skopje-Trabzonspor: andata terzo turno preliminare Europa League 30/07/2015



Fra le partite di andata del terzo turno preliminare di Europa League che si svolgono oggi, ho concentrato la mia attenzione in particolar modo su Rabotnicki Skopje-Trabzonspor. I macedoni sono una squadra tradizionalmente forte in casa, dove hanno conquistato i due passaggi di turno precedenti ribaltando il risultato dell’andata, ed inoltre fra le mura amiche non perdono da quasi un anno. I turchi del  Trabzonspor sono sicuramente superiori sulla carta, ma oggi fra infortunati, giocatori in dubbio ed altri che non sono stati inseriti nelle liste Uefa, probabilmente dovranno fare a meno di parecchi titolari, e la squadra di casa potrebbe approfittarne. La quota invoglia la giocata, per cui il mio pronostico è una doppia chance a favore del Rabotnicki a stake basso.      

Europa League – 30/07 ore 20:00 Rabotnicki Skopje-Trabzonspor doppia chance 1X quota 2.15 William Hill stake 1,5/10 


Vittoria per 1-0 del Rabotnicki Skopje che ci regala l’ennesima cassa: GIOCATA VINTA


GIOCA QUESTO PRONOSTICO COME HO FATTO IO SU WILLIAM HILL DOVE TROVERAI LA MIGLIORE QUOTA PER LA DOPPIA CHANCE INTERNA E RICEVERAI INOLTRE UN BONUS DEL 100% FINO A 100 EURO REGISTRANDOTI TRAMITE IL SEGUENTE REFLINK:

http://ads.williamhill.it/redirect.aspx?pid=183728094&lpid=1487412055&bid=1486081145

Nessun commento:

Posta un commento