martedì 18 dicembre 2012

E’ davvero possibile guadagnare con le scommesse?



Buongiorno e ben trovati a questo primo appuntamento sulle pagine del mio blog. Molti di voi mi avete conosciuto e apprezzato come moneyonline (Mimmo nella vita reale...) del forum forexforumup (debbo dire che nell'ultimo anno sporadicamente ho fatto qualche incursione anche in qualche altro forum ma… non chiedetemi quali!), quello del post "Scommesse del giorno", che potrete leggere a partire dal mio primo messaggio risalente all'11 Novembre del 2011 direttamente dal seguente link http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=12560&start=0&mforum=forex e che in più di 13 mesi ha dispensato parecchie belle vincite grazie ai miei pronostici (soprattutto scommesse sull’ippica inglese, ma alcune volte ho regalato anche pronostici calcistici e previsioni di lotto uk 49). Questo perchè molti scettici (aggiungo giustamente, visti i tanti "venditori di fumo" che circolano sul web) si chiedono: è davvero possibile guadagnare con le scommesse? Io vi dico di si, e nel mio piccolo credo di averlo ampiamente dimostrato pubblicamente, basta andarsi a leggere le 25 pagine del post che vi ho segnalato precedentemente: carta canta! Attenzione, con la seguente affermazione non voglio certo sostenere di aver scoperto la ricetta magica che risolverà i vostri problemi economici, tantomeno voglio propinarvi il famoso metodo “come diventare ricco in un giorno”, voglio bensì dirvi che applicando in modo rigoroso una buona strategia di money management, unitamente alla “materia prima", ovvero dei pronostici ad alta attendibilità e di quell’immancabile pizzico di fortuna, si può sconfiggere il famigerato Banco, si può speculare. Uno degli intenti principali che mi propongo con la creazione di questo blog è proprio quello di avvicinare al tanto sbandierato di questi tempi “gioco responsabile”, molti di voi che in questo momento storceranno il naso pensando: “questo è un altro di quei falsi profeti!”. Cercherò di farvi ricredere postando di tanto in tanto pronostici (riguardanti soprattutto l’ippica inglese) e analisi di gioco, per il resto questo sarà il mio diario virtuale da condividere con tutti gli amici abbonati che mi seguono già da tanto tempo, con riepiloghi degli esiti delle giocate del giorno e relative statistiche. E saranno proprio le statistiche l’argomento del prossimo post… tenetevi forte!   

Nessun commento:

Posta un commento